Si chiude il 2020 non bello certo per la pandemia.
In questi mesi siamo stati impegnati come non mai e sempre con una preoccupazione. Dall’inizio dell’epidemia di coronavirus il governo ha stilato la lista delle attività più a rischio ed i trasporti sono tra queste: più semplicemente la possibilità di essere contagiati svolgendo il nostro lavoro è
classificato a più alta la probabilità!

Non ci siamo sottratti ed è stato pensato quello che si poteva fare in condizioni pandemia e chiusura di molte attività commerciali del centro storico e purtroppo dei nostri clienti: le scelte sono state azzeccate con un risultato molto superiore alle nostre aspettative.

Di questo ringrazio tutti Voi che chiamate ogni giorno, scegliendo un servizio di consegne e logistica urbana interamente a emissioni zero, vantaggioso per le Vostre tasche e con benefici per l’intera città di Catania.

Inoltre un altro obiettivo raggiunto è stato il cambio dei comportamenti di gruppi di neoimprenditori catanesi: la sostituzione del modo di trasportare il domicilio in lock down, con veicoli a combustione inquinante, per eseguire le loro consegne a Catania in ambito urbano con biciclette Bici Express bike messenger.

Brindiamo ad un Buon Anno 2021 a chi ci segue, a chi ci insegue… , a chi non ci segue più, ai nostri clienti, fan, ai tantissimi ciclisti urbani e sportivi che ci conosco e salutano per strada.

SEMPER AD MAIORA!

CALENDARIO FESTIVITA' E ORARIO LAVORO:  

4 e 5 gennaio 2021 siamo operativi ore 8.30-13.00 e 15.30-18.00
chiusi il 6 gennaio giorno dell'Epifania